Categorie
LunaticaCentral Notizie Sindrome del dolore The Boring Label

Tanto lo sai che torno… – Sindrome del Dolore

Torna l’amatissima band di Benevento con un nuovo spettacolare singolo ricco di sperimentazione: ecco a voi Tanto lo sai che torno… – Sindrome del Dolore!

Tanto lo sai che torno... - Sindrome del Dolore

Torna l’amatissima band di Benevento con un nuovo spettacolare singolo ricco di sperimentazione: ecco a voi Tanto lo sai che torno… – Sindrome del Dolore!

I Sindrome de Dolore nel corso del 2020 ci hanno già deliziato con l’album “Labrinti” e più recentemente con “Notturna” entrambi pubblicati con l’etichetta torinese The Boring Label.

Tanto lo sai che torno…” è il loro nuovo singolo ed è appunto un remake del brano “Notturna“. Per questo brano la band ha deciso di sperimentare sonorità sintetiche ed essenziali, costruendo un paesaggio sonoro autunnale, romantico e barocco.

Se l’influenza primaria resta la new wave inglese, con le sue melodie malinconiche e trascinanti, il brano suona anche squisitamente pop.

Il testo dissolve gli spettri dell’insonnia, delle paure, della solitudine, nell’unico conforto possibile: quello dell’amore.

Abbracciare tematiche e sonorità “popular” senza ammiccare alle masse era la sfida delle più geniali band degli anni 80. Adesso ci riprovano i Sindrome del Dolore.

Vi auguriamo buon ascolto con Tanto lo sai che torno… – Sindrome del Dolore!

Come sostenere Sindrome del Dolore?

Sindrome del Dolore è nell’entourage dell’etichetta discografica indipendente The Boring Label, parte dell’associazione LunaticaProject (NO-PROFIT).

Oltre ad ascoltare la loro musica, potete sostenere i nostri artisti e le attività della Label: attraverso una donazione spontanea alla nostra associazione (https://www.lunaticaproject.org/support/donazione-spontanea/) oppure comprando su Amazon tramite questo link: https://amzn.to/2mcIpdi (senza nessun costo aggiuntivo al carrello).

The Boring Crew

Di Laura Melis

Bass player & lyrics writer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.