Categorie
Sindrome del dolore The Boring Label

“E’ solo un attimo”. Il nuovo singolo dei Sindrome!

Non si ferma il momento di grazia compositiva dei Sindrome del Dolore, la rock band di punta del rooster della nostra etichetta discografica “The Boring Label“. A poche settimane dall’uscita di “Baudelaire” (andate a sentiral subito se non lo avete fatto!), esce oggi il nuovo singolo di questa straordinaria band che ad ogni uscita registra numeri record soprattutto sul loro seguitissimo canale YouTube.

E’ solo un attimo” è il nuovo singolo dei Sindrome del Dolore che si aggiunge alla lunga lista dei successi di questa band. Si tratta di un brano in parte cupo, ma estremamente melodico, in cui convivono le distorsioni di certo post-punk chitarristico, la passione per gli psicodrammi synthwave e i bassi corposi e l’ormai collaudata propensione alla forma canzone, elemento chiave della musica dei Sindrome del Dolore.

Il testo parla di amore, di fuga, ma anche di alterità rispetto ad un sistema in cui ci si sente sempre troppo stretti. E’ un brano energico, anche se forse il suo punto di forza è nella melodia scandalosamente orecchiabile.

Del resto i Sindrome del Dolore sono questi. Scandalizzare è un diritto. Essere scandalizzati un piacere.

Vi lasciasmo il badge d’ascolto qui sotto! Buon ascolto!!

Di Devir Vinz Shepard

Cantante, autore, producer e curatore artistico, da sempre orientato all'arte e alla creatività, Davor AKA Devir Vinz Shepard ha ideato e fondato LunaticaProject di cui è Presidente. Artisticamente, Devir Vinz Shepard è un personaggio contraddittorio e sopra le righe, ostico, in perenne lotta con sè stesso e il mondo intorno di cui racconta le contraddizioni e le realtà che non vorremmo affrontare. La parrucca rossa che sfoggia rappresenta l'estro creativo, la passione e la forza delle idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.