Categorie
Notizie Scatola Lunatica The Boring Label

Walking – MeJo

Il secondo singolo dell’artista torinese “MeJo”, il top della musica elettronica

Il secondo singolo dell’artista torinese “MeJo”, il top della musica elettronica

Edito da Scatola Lunatica

È disponibile in streaming e download il nuovo singolo di MeJo: “Walking”

Suoni bassi e battenti, ritmi incalzanti e techno senza sosta.

MeJo (ancora non abbiamo capito come pronunciarlo [ndr]) è un nuovo artista che si sta affacciando nella scena musicale internazionale. Molto schivo e introspettivo, nasconde un animo gentile e tormentato e da questo nascono le idee per i suoi pezzi.

Non gli piace parlare di sé, quindi le notizie che possiamo fornirvi sono poche. Di sicuro sappiamo che ama la musica a tuttotondo (anche se si è specializzato nella techno ed elettronica in generale).

Ci ha raccontato che ama le giornate autunnali, camminare per le strade di una Torino grigia e ancora addormentata con un paio di auricolari seminascosti, ascoltando la sua musica preferita mentre schiva passanti indifferenti. Si limita a passeggiare, pensando a mille cose e a nessuna in particolare, lasciando che la metropoli fluisca nelle sue vene in un moto costante e delicato.

Walking” è il suo singolo, techno fino al midollo e intriso di suoni elettronici puri e cangianti. Il pezzo è disponibile sulla Scatola Lunatica, il canale di distribuzione “popolare” che permette ad artisti e creativi di avvicinarsi al mondo della musica senza incappare in spese esose e che aiuta anche l’etichetta indipendente torinese The Boring Label a farsi conoscere e ad avviare nuove collaborazioni.

Restate sintonizzati, dunque, tra le pagine di LunaticaProject e non dimenticate di iscrivervi a LunaticaCentral per non perdervi video, interviste e curiosità dal mondo Lunatico!

Di Laura Melis

Bass player & lyrics writer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *