Categorie
Notizie Scatola Lunatica

“Sono Qui”, il primo inedito di Dario Vay.

“Sono qui” l’inedito di Dario Vay prodotto dalla Boring Label è diponibile online!

È disponibile in streaming e in download il brano inedito “Sono qui” di Dario Vay interamente prodotto dall’etichetta indipendente di Torino The Boring Label.

La pubblicazione sfrutta la “Scatola Lunatica“, un canale di distribuzione musicale riservato agli iscritti di LunaticaProject, associazione che sostiene, promuove ed organizza l’etichetta torinese.

Sono qui” è un pezzo pop melodico che affronta il tema della complessa ricerca dell’amore vero. È un brano che trasmette speranza e gioia, ma allo stesso tempo anche la consapevolezza di quanto sia importante accettare la sofferenza poiché essa rende più empatici e consci di quello che stiamo cercando nell’altro.

Dario Vay, cantante ed interprete prodotto dalla The Boring Label e grande appassionato di musica da sempre, ha cantato in alcune band pop/rock ed ha fatto parte di una compagnia di musical che lo ha visto esibirsi in diversi teatri. Nel 2018 ha iniziato il suo sodalizio artistico con l’etichetta indipendente torinese The Boring Label tramite la quale ha pubblicato la cover “Come Saprei” di Giorgia e l’inedito “Sono qui“.

L’etichetta The Boring Label è fiera di potersi dichiarare completamente indipendente: la sia missione è quella di promuovere e sostenere non solo artisti e creativi, ma anche semplici appassionati di arte che stiano cercando il sostegno adeguato senza rischiare di incorrere in un grande dispendio economico e poca serietà. Il progetto si basa infatti sul “no-profit” quindi l’obbiettivo principale è proprio quello di regalare un’esperienza condivisa di arte e creatività ai propri iscritti. La collaborazione con Dario Vay per il pezzo “Sono qui” è davvero la perfetta sintesi e la concretizzazione più evidente dello scopo principale dell’etichetta.

Ascolta ora “Sono qui” di Dario Vay dal tuo store preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *