Categorie
Krypto Notizie The Boring Label

Kill! – Krypto

È online il primo album dell’artista più “criptico” della famiglia TBL

È online il primo album dell’artista più “criptico” della famiglia TBL

edito da the boring label

L’artista visionario e tormentato della The Boring Label torna con il suo full lenght album e ci porta in viaggio nella parte più dark e oscura mente umana attraverso storie che nessuno vuole affrontare.

“Kill!” contiene 5 tracce ed è un concentrato di vari generi: dall’horror core al rap metal con varie influenze come quella elettronica fino ad arrivare alla Trap.

Il pezzo “Kill them all” ci mostra nella sua introduzione i pensieri di un folle quando si appresta a commettere un omicidio; “Junko” è dedicata al caso di una ragazza giapponese rapita e uccisa dalla Yakuza; “Amore Infernale” è un brano che narra la storia di un amore e della sua tragica fine; si passa poi a “High School Massacre” riguardante gli omicidi della Scuola Columbine; “Krypto Sodicy parte n.1” è la prima track di una serie di pezzi nei quali l’autore affronta il tema della depressione da diversi punti di vista.

Il disco, che ha richiesto una lavorazione di circa due anni in collaborazione con la Freewall Records e presenta nella copertina un lavoro di Devir Vinz Sheperd, viene pubblicato dall’etichetta indipendente torinese The Boring Label.

Di Laura Melis

Bass player & lyrics writer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *