Categorie
Compilation gratuite Notizie The Boring Label

Fottuto Garage, pezzo per pezzo

Vi abbiamo parlato di “Fottuto Garage Vol.1” qualche tempo fa, oggi vi proponiamo un video che parla della compilation più fottutamente indipendente che abbiamo mai sentito!

Contributo video di MegliodiNiente.com

Qualche tempo fa, vi abbiamo parlato di una bellissima iniziativa di un blog e gruppo facebook molto fiorenti gestiti da nostri amici con i quali abbiamo ormai un rapporto continuativo da diversi mesi. Si trattava (e si tratta) di una compliation di musica di artisti emergenti, il “Fottuto Garage Vol.1” interamente autoprodotta e promossa, appunto, dai nostri amici di MeglioDiNiente!

A distanza di qualche tempo, oggi vogliamo segnalarvi questo video che mostra i nostri amici Ben e Ricky Rage alle prese con una puntata in streaming in cui spiegano le tracce della compilation pezzo per pezzo oltre che, ovviamente, raccontare ciò che c’è alla base del loro progetto.

Ve lo consigliamo perchè trasmette chiaramente l’entusiasmo che sta alla base di questo – permetteteci l’epiteto – fottutissimo progetto! 😀

Noi Lunatici ovviamente non possiamo che condividervelo con grande piacere perchè ci piace sottolineare come nel mainstream che sovrasta ogni cosa, esiste un un sottobosco importante di artisti e progetti che hanno bisogno di attenzione per poter prosperare. La prosperità di questo sottobosco è importante per tutti perchè evita che l’arte si trasformi in una giungla di meri interessi economici e pubblicitari, oltre che abituarci ad un’arte uniformata: è così che ci convinciamo che Despasito alla fine è una bella canzone.

Quindi, andate a vedere il video e ricordandovi di seguire MdN sempre e comunque perchè questo è il vero spirito della musica indipendente e della passione per l’arte.

Con affetto, DevirVinz.

QUI IL VIDEO!

Di Devir Vinz Shepard

Cantante, autore, producer e curatore artistico, da sempre orientato all'arte e alla creatività, Davor AKA Devir Vinz Shepard ha ideato e fondato LunaticaProject di cui è Presidente. Artisticamente, Devir Vinz Shepard è un personaggio contraddittorio e sopra le righe, ostico, in perenne lotta con sè stesso e il mondo intorno di cui racconta le contraddizioni e le realtà che non vorremmo affrontare. La parrucca rossa che sfoggia rappresenta l'estro creativo, la passione e la forza delle idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.