Categorie
Notizie The boring death The Boring Label

Goodbye VIDEOCLIP – The Boring Death

Una tempesta di colori per i due amanti di carta nell’ultimo video dei The Boring Death

Il nuovo videoclip dei The boring death è uscito sul canale ufficiale della band

È disponibile online il nuovo video Goodbye dei The boring Death prodotto dalla The Boring Label, etichetta indipendente di Torino.

Nell’ultimo inedito dei The Boring Death il protagonista ci porta attraverso una grande varietà di emozioni che caratterizzano il suo addio nei confronti dell’amata.

La band, che non è nuova all’utilizzo di tecniche alternative per i propri video (a tal proposito, vi consigliamo di rivedere il video di Punk Love), in questo caso sviluppa un progetto basato sul personaggio di Mr.Potato, il famoso pupazzo a cui è possibile aggiungere connotati ed accessori a piacimento.

Una foto di repertorio del mitico Mr. Potato


Partendo da questa idea la band ha realizzato i due personaggi che sono al centro della canzone (ecco il link all’articolo di qualche settimana fa per i dettagli) e che vengono animati attraverso l’utilizzo di cartoncino colorato e oggettistica varia.

Il risultato è un video lyric diverso dal solito, ricco di immagini e movimento, scritte ed azione dove i sentimenti diventano colorati e assumono concretezza, si trasformano e raccontano una storia appassionante.

Se volete invece solo ascoltare la canzone dal vostro store preferito eccovi i riferimenti:

1 risposta su “Goodbye VIDEOCLIP – The Boring Death”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.