Categorie
Notizie The boring death The Boring Label

Goodbye – The Boring Death

Un malinconico addio fra due amanti al centro dell’ultima canzone dei The Boring Death

È disponibile in streaming e in download il nuovo singolo Goodbye dei The boring Death edito da The Boring Label, etichetta indipendente di Torino.

La canzone è il primo inedito della band che nel 2018 ha pubblicato l’album Ego uscito nel 2018 dal quale sono stati estratti l’EP Punk love (titolo anche dell’omonimo EP) ed i featuring di Ergo con Devir Vinz Shepard e Not Ok con Vrich.

Goodbye è una malinconica canzone d’amore riguardante la svariata gamma di sensazioni che pervade un momento complesso che è quello dell’addio fra due amanti.  Si passa dal senso di abbandono, delusione e disorientamento alla rabbia, al desiderio di vendetta, ma anche di liberazione.

Spesso è difficile capire da che parte si trovi il torto o la ragione in una coppia. In questo caso il protagonista si era illuso che la sua dolce metà fosse diversa ed unica, ma ha scoperto invece che è esattamente come chiunque altro e questo gli spezza il cuore. Dopo aver realizzato tutte le debolezze e le bugie della sua amante, capisce che è giunto il momento di lasciarla andare per vederla “affogare” nei suoi problemi.

La band ci accompagna attraverso questo cammino tortuoso con una serie di variazioni nette fra strofa, pre-chorus e ritornello dove la voce femminile è eterea e sfuggente, mentre la voce del protagonista è in prima fila, netta ed assertiva.

Ascolta ora Goodbye di The boring death dal tuo store preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.