Foto del Profilo

The boring deathoffline

A modo mio – Yamay Smart Watch

Amiche e amici, ecco un nuovo prodotto cinese clone dei grandi marchi. In questo caso però sono rimasto abbastanza contento del'acquisto. Infatti questo smart watch...

read more

A modo mio – Proraso Wood and spice

Amiche e amici, in questa puntata "A modo mio - Proraso Wood and spice" vi vado a prestare la linea Firenze di Proraso. Anche oggi...

read more

A modo mio – Xiaomi Flora

Amiche e amici, in questo video "A modo mio - Xiaomi Flora" vi presento un prodotto davvero utile per migliorare la cura delle piante. Non...

read more

A modo mio – Haslinger Sandelholz

Amiche e amici, in questa puntata "A modo mio - Haslinger Sandelholz" proviamo insieme il nuovo sapone rigiro della Haslinger al sandalo. I saponi da...

read more

A modo mio – Lidl manutenzione bici

Amiche e amici, in questo video "A modo mio - Lidl manutenzione bici" vi mostro il mio ultimo acquisto legato al mondo ciclistico. Come avete...

read more

Di amore e male

bla bla bla È disponibile in streaming e in download la raccolta di racconti Di amore e male di Alessio Marta Di amore e male è...

read more

Il cane nero

Un uomo inseguito dal suo demone, feroce, oscuro come la notte e inarrestabile. È disponibile in streaming e in download il nuovo racconto Il cane...

read more

SUPER

Un supereroe tormentato, violento e inarrestabile. È disponibile in streaming e in download il nuovo racconto SUPER di Alessio Marta SUPER è uno dei racconti più...

read more

Arturo Van Helsing vs il cubo gelatinoso

Esperimento letterario: "Arturo Van Helsing vs il cubo gelatinoso". Il primo racconto gratuito scritto a quattro piedi da Marco Agustoni e Alessio Marta. È disponibile...

read more

Arturo Van Helsing vs il troll panettiere

Esperimento letterario: “Arturo Van Helsing vs il troll panettiere“. Il secondo racconto gratuito scritto a quattro piedi da Marco Agustoni e Alessio Marta. È disponibile...

read more
Please wait ...

Wallet Virtuale

Wallet Virtuale LNC 407 Ⓛ / Lunacoins
Newbie

Medagliere

Amici

Foto del Profilo
Devir Vinz Shepard
@devirvinz

sponsored

Media