Categorie
LunaticaCentral Notizie Quattro chiacchiere con... Reira & Jack Simmons The Boring Label

Quattro chiacchere con – Reira e Jack Simmons

Amiche e amici, Valentina aka Vrich dedica questa puntata al progetto semi acustico prodotto dalla TBL in Quattro chiacchere con…Reira e Jack Simmons!

Amiche e amici, Valentina aka Vrich dedica questa puntata al progetto semi acustico prodotto dalla TBL in Quattro chiacchere con…Reira e Jack Simmons!

Quattro chiacchere con - Reira e Jack Simmons

Reira e Jack Simmons hanno dato vita, lo scorso autunno, ad un originale progetto semi acustico prodotto dall’etichetta indipendente The Boring Label di cui ricordiamo la giocosa cover di 5 Little Monkeys.
I due artisti, virtualmente intervistati da Valentina aka Vrich durante il periodo di quarantena causa Covid19, si rivelano in una versione inedita ed amichevole, tutto in un’atmosfera allegra e pervasa dall’ironia che li contraddistingue sempre.
In particolare, avremo finalmente l’occasione di conoscere qualche elemento in più relativo agli esordi ed alle influenze del bravissimo Jack, chitarrista esperto e poli-strumentista, che ci racconterà la nascita del suo grande amore per la musica e il percorso che lo ha portato fino ad oggi.
Reira, già conosciuta come parte del duo torinese The Boring Death, è qui in veste di cantante solista e partecipa divertita raccontandoci quali sono le speranze e i desideri per i progetti futuri musicali legati alla The Boring Label.
Nell’attesa di vedere presto altri lavori di questo duo vivace ed esuberante, vi lasciamo alla visione della loro intervista…e ovviamente, non perdetevi le divertenti domande finali di Valentina!!!
Ecco a voi un nuovo episodio del format di Lunatica “Quattro chiacchere con…Reira e Jack Simmons“. Buon divertimento!

Come sostenere Reira e Jack Simmons

The boring label è un’etichetta discografica indipendente sostenuta da un’associazione di promozione sociale NO-PROFIT, quindi come potete ben immaginare i nostri fondi sono molto scarsi.

Eppure siamo ancora qui, combattiamo ogni giorno per riuscire a portare avanti nuove attività e produzioni, per questo vi chiediamo di prendere in considerazione di fare una donazione spontanea alla nostra associazione oppure di leggere la frase qua di seguito.

Supportaci comprando su Amazon tramite questo link, a te non costa nulla e a noi verrà corrisposta una piccola percentuale: https://amzn.to/2mcIpdi

Supportaci tramite crowdfunding: https://www.lunaticaproject.org/support/donazione-spontanea/

The Boring Crew

Di Laura Melis

Bass player & lyrics writer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.