Categorie
LunaticaCentral Makwa and Wakan lives project Notizie The Boring Label

Makwa and Wakan Lives Project – Be a BEar

Lasciatevi guidare dalla saggezza attraverso il nuovo album di Makwa and Wakan Lives Project – Be a BEar

Lasciatevi guidare dalla saggezza attraverso il nuovo album di Makwa and Wakan Lives Project – Be a BEar

Makwa and Wakan Lives Project - Be a BEar

Makwa è sicuramente diventato uno dei punti saldi della produzione firmata The Boring Label, etichetta indipendente di Torino. Pertanto è con grande piacere che oggi annunciamo l’uscita del suo nuovo nuovo album!
Be a BEar nasce da una miscellanea di momenti emozionali introspettivi ed è composto da 12 brani come i mesi dell’anno.
It’s snowing inside me apre le danze invitandoci ad ascoltare quante cose possono essere avvertite durante una nevicata, dalla quiete ovattata alla tormenta; seguono The Miracle in the bear’s Forest; Every 28 days; One Upon a Time; The Roundness of time; The Lightness of the soul’s thought; Fight of brains che descrive quando le varie parti dello stesso organo si trovano in contrasto fra di loro portando ad un altalenarsi di sensazioni, a volte gradevoli a volte meno; The Melancholy encounter with being adult segue il malinconico incontro con l’essere adulto, un tuffo nel ricordo di quando bisogna per forza crescere in un viaggio personale dove la chitarra compare sola nel brano, volutamente, per prepararsi all’incontro col Cotton Club di New York, il tempio del jazz; e ancora Apathetic Humanity; The Frantic Search od Whys; Change Everything, nothing changes; e infine A dream of Shunka Wakan’spot.
Vi auguriamo buon ascolto avvolti dal mistico sound di Makwa and Wakan Lives Project – Be a BEar

Come sostenere Makwa and Wakan lives project

The boring label è un’etichetta discografica indipendente sostenuta da un’associazione di promozione sociale NO-PROFIT, quindi come potete ben immaginare i nostri fondi sono molto scarsi.

Eppure siamo ancora qui, combattiamo ogni giorno per riuscire a portare avanti nuove attività e produzioni, per questo vi chiediamo di prendere in considerazione di fare una donazione spontanea alla nostra associazione oppure di leggere la frase qua di seguito.

Supportaci comprando su Amazon tramite questo link, a te non costa nulla e a noi verrà corrisposta una piccola percentuale: https://amzn.to/2mcIpdi

Supportaci tramite crowdfunding: https://www.lunaticaproject.org/support/donazione-spontanea/

The Boring Crew

Di Laura Melis

Bass player & lyrics writer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.