Categorie
A modo mio! LunaticaCentral Notizie

A modo mio – Unboxing Bluebeards revenge

Amiche e amici, in questa puntata “A modo mio – Unboxing Bluebeards revenge” vi presenterò un kit di rasatura tradizionale che aspettavo di acquistare da molto tempo.

Amiche e amici, in questa puntata “A modo mio – Unboxing Bluebeards revenge” vi presenterò un kit di rasatura tradizionale che aspettavo di acquistare da molto tempo.

La marca è inglese e fatico sempre a pronunciarne il nome sbagliando sempre con “uccelli blu”. Ma a parte questo i prodotti non sono niente male. Nel box c’è un asciugamano, sapone da barba, balsamo dopobarba, shavette e olio da barba. Insomma tutto il necessario per la cura del viso di un vero uomo. Devo ammettere che stavo dietro a questo kit da diverso tempo, aspettavo il momento giusto per acquistarlo (dato che i prezzi di amazon oscillano). Finalmente c’è stata un’offerta che non potevo rifiutare, con il -38% di sconto. Quindi ho preso coraggio e da vero pirata ho cliccato il tasto “acquista” sul sito di Amazon.

Vi lascio alla visione del video A modo mio – Unboxing Bluebeards revenge.

Prodotti presentati Kit rasatura Bluebeards revenge – https://amzn.to/2wUN2OH

Sezione audiovisivi ActionCam CamPark X30 – https://amzn.to/2TMYMKA ActionCam Victure AC900https://amzn.to/2VUU0x1

Faretto led fotografico – https://amzn.to/3arg72n

Ciack cinematografico – https://amzn.to/336BcwC

A modo mio - Unboxing Bluebeards revenge

Come sostenere il canale?

“A modo mio” fa parte del canale YouTube ufficiale dell’associazione LunaticaProject. Una NO-PROFIT, quindi come potete ben immaginare i nostri fondi sono molto scarsi.

Eppure siamo ancora qui, combattiamo ogni giorno per riuscire a portare avanti nuove attività e produzioni, per questo vi chiediamo di prendere in considerazione di fare una donazione spontanea alla nostra associazione oppure di leggere la frase qua di seguito.

Supportaci comprando su Amazon tramite questo link, a te non costa nulla e a noi verrà corrisposta una piccola percentuale: https://amzn.to/2mcIpdi 

Supportaci tramite crowdfunding:https://www.lunaticaproject.org/support/donazione-spontanea/

Oppure potete ascoltare le nostre playlist e canzoni su tutti gli store di musica digitale.

The Boring Crew

Di Laura Melis

Bass player & lyrics writer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.