Categorie
A modo mio! LunaticaCentral Notizie

A modo mio – Ninebot max G30 unboxing e test

Amiche e amici, in questa puntata “A modo mio – Ninebot max G30 unboxing e test” vi presento il mio nuovo gioiellino tecnologico. Si tratta del monopattino elettrico della Ninebot, top di gamma.

Questo mezzo di trasporto mi ha incuriosito da mesi, vedendolo già sotto i piedi di Davor (il presidente della nostra associazione). Solo che non potevo utilizzarlo nel percorso che facevo giornalmente.
Adesso invece inizierò a lavorare in centro città, dove c’è la ZTL e il parcheggio a pagamento. Io abito in prima cintura, ma fortunatamente ho una splendida pista ciclabile che arriva fino a lavoro.
Il tutto in una quindicina di chilometri e, dato che questo mezzo ne può percorrere 65 prima di essere scarico, non avrò alcun problema di distanza.

Velocità? 25km/h, il che dovrebbe tradursi in 40-45 minuti di percorso, compresi semafori e stop vari. In questo video vi faccio l’unboxing e un primo test di viaggio, spero vi abbia incuriosito.

Vi lascio alla visione di “A modo mio – Ninebot max G30 unboxing e test“.

A modo mio - Ninebot max G30 unboxing e test

Prodotti presentati

Ninebot Max G30 – https://amzn.to/3b6ze1j

Come sostenere il canale?

“A modo mio” fa parte del canale YouTube ufficiale dell’associazione LunaticaProject. Una NO-PROFIT, quindi come potete ben immaginare i nostri fondi sono molto scarsi.

Eppure siamo ancora qui, combattiamo ogni giorno per riuscire a portare avanti nuove attività e produzioni, per questo vi chiediamo di prendere in considerazione di fare una donazione spontanea alla nostra associazione oppure di leggere la frase qua di seguito.

Supportaci comprando su Amazon tramite questo link, a te non costa nulla e a noi verrà corrisposta una piccola percentuale: https://amzn.to/2mcIpdi 

Supportaci tramite crowdfunding:https://www.lunaticaproject.org/support/donazione-spontanea/

Oppure potete ascoltare le nostre playlist e canzoni su tutti gli store di musica digitale.

The Boring Crew

Di The boring death

Dal 2011 leader del duo "The boring death", nonché produttore di innumerevoli artisti.
Compositore solista di musica pianistica.
Scrittore di storie brevi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.