Categorie
A modo mio! LunaticaCentral Notizie

A modo mio – Ninebot Max G30 hack

Amiche e amici, in questa puntata “A modo mio – Ninebot Max G30 hack” vi presento una piccola modifica che si può fare al monopattino elettrico della Segway.

Disclaimer

Siate consapevoli che modificando il vostri dispositivo pederete (con tutta probabilità) la garanzia. Il procedimento potrebbe anche danneggiare l’apparecchio. Inoltre in Italia la legge prevede un limite massimo di 25km/h. Per tutti questi ed altri eventuali problemi derivati da questo video non ci riteniamo responsabili. Insomma, se fate questa modifica lo fate a vostro rischio e pericolo.

Si tratta di una modifica non invasiva perché non va a cambiare completamente il firmware dell’apparecchio. Il grosso dell’operazione si svolge in pochi minuti, scaricando l’app gratuita disponibile sotto playstore android. Non ho idea se ne esiste una versione per Apple, a voi fare le dovute ricerche.

Dopo aver scaricato l’app, la connetterete al monopattino e con la comoda funzione “change region” potrete cambiare il Serial Number. Nel codice seriale è presente l’indicazione della provenienza del vostro prodotto, una lettera identificherà se siete “world wide”, “germany” o “USA”. Stati Uniti è proprio l’opzione che cercavamo, dato che da loro il limite massimo è 30km/h e la nostra batteria stock supporta tale velocità nativamente.

Vi lascio alla visione del video “A modo mio – Ninebot Max G30 hack“.

A modo mio - Ninebot Max G30 hack

Prodotti presentati 

Ninebot Max G30 – https://amzn.to/3b6ze1j

Come sostenere il canale?

“A modo mio” fa parte del canale YouTube ufficiale dell’associazione LunaticaProject. Una NO-PROFIT, quindi come potete ben immaginare i nostri fondi sono molto scarsi.

Eppure siamo ancora qui, combattiamo ogni giorno per riuscire a portare avanti nuove attività e produzioni, per questo vi chiediamo di prendere in considerazione di fare una donazione spontanea alla nostra associazione oppure di leggere la frase qua di seguito.

Supportaci comprando su Amazon tramite questo link, a te non costa nulla e a noi verrà corrisposta una piccola percentuale: https://amzn.to/2mcIpdi 

Supportaci tramite crowdfunding:https://www.lunaticaproject.org/support/donazione-spontanea/

Oppure potete ascoltare le nostre playlist e canzoni su tutti gli store di musica digitale.

The Boring Crew

Di The boring death

Dal 2011 leader del duo "The boring death", nonché produttore di innumerevoli artisti.
Compositore solista di musica pianistica.
Scrittore di storie brevi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.